Servizi assicurativi e finanziari srl -Via Vitt. Emanuele, 182 - 92024 Canicattì (AG) P.IVA 02645670841 -- RUI B000394935

HOME |
Chi siamo |
Mission |
Partners |
Contattaci |
Trovaci |
Quando parliamo della nostra struttura, facciamo riferimento al circuito, intendendo con esso una filiera virtuosa fatta di alcuni fondamentali elementi:
primo tra tutti la ricerca del prodotto assicurativo, l'individuazione cioè di partners con i quali potere stabilire delle partnership per potere collaborare in maniera fattiva.

Secondo, la struttura interna, fatta di know - how, strumenti operativi, risorse umane, impegnate quotidianamente nella gestione delle problematiche, nello screening della clientela, nella velocità di acquisto in nome e per conto del cliente.

Terzo, le procedure. che devono essere snelle, precise e puntuali. Una operatività al di sopra della media che ci distingue da strutture equipollenti.

Il nostro modus operandi è il nostro vero punto di forza. Alle buone intenzioni  da noi seguono immediatamente i fatti e le azioni concrete.
Oggi siamo alla testa di una rete parecchio robusta in termini di presenze sul territorio nazionale e con riferimento alla mole di lavoro che essa produce.

Il nostro è un circuito virtuoso all'interno del quale si incontra la richiesta con l'offerta e qui si concretizza nell'acquisizione del prodotto assicurativo.

Ecco perchè operiamo in tutti i settori assicurativi, realizziamo formule e convenzioni con partners in grado di fornirci specifiche soluzioni.

Dall' RCA alle fidejussioni, piuttosto che l'Rc professionale. Far parte del nostro circuito significa fare "magazzino" senza il peso delle giacenze, significa offrire al proprio cliente un campionario di soluzioni assicurative senza che abbia la necessità di rivolgersi ai vostri competitors.

Che tu sia un intermediario A, B o E. Global Insurance è il partner di cui hai bisogno.
IL NOSTRO CIRCUITO
Cosa valutare per la stipula RCA
La stipula di un contratto Rc Auto comporta una delle quali...segue
Beccati senza Assicurazione?
E’ così il cosiddetto “silenzio - assenso” va in soffitta.
.....segue
Non solo autovelox...
Il fenomeno è oramai dilagante. Le associazioni dei....segue
Annullato il tacito rinnovo
Un fenomeno in continua ascesa quello delle .......segue
ADERISCI ORA !!