Servizi assicurativi e finanziari srl -Via Vitt. Emanuele, 182 - 92024 Canicattì (AG) P.IVA 02645670841 -- RUI B000394935
HOME |
Chi siamo |
Mission |
Partners |
Contattaci |
Trovaci |
Cosa significa far parte del circuito Global Insurance?
Global Insurance è un broker assicurativo con una rete di intermediari
assicurativi sparsi sul territorio nazionale.Far parte del circuito Global Insurance,
significa poter intermediare in nome e per conto del proprio cliente tutti i prodotti
distribuiti dalle più importanti Compagnie Assicurative, rispettando nel contempo
la normativa IVASS sulle intermediazioni assicurative.
Quali sono le caratteristiche che bisogna avere per far parte del circuito?
Bisogna essere un intermediario assicurativo iscritto al RUI nella sezione A, B o E
Con quali Compagnie collaborate?
Essendo Broker Assicurativo possiamo intermediare con le più importanti Compagnie Assicurative telefoniche e tradizionali
Sono solo queste le Compagnie con cui collaborate?
Queste sono quelle operative, abbiamo un ufficio che giornalmente monitorizza
il mercato alla ricerca di nuove convenzioni, di conseguenza l’elenco delle
Compagnie si aggiorna periodicamente.
Avete collaborazioni anche con Compagnie tradizionali?
Come detto il Broker Assicurativo può intermediare con qualsiasi Compagnia
presente sul territorio nazionale, di conseguenza intermediamo sia con le
Compagnie on line che con quelle tradizionali.
Come faccio a diventare punto vendita autorizzato Direct Line?
L'affiliazione a Global Insurance prevede la possibilità di diventare punto vendita
autorizzato Direct Line
Quali sono i vantaggi di essere punto vendita autorizzato Direct Line?
Essere punto vendita Direct Line significa utilizzare un canale diverso dal retail.
Significa utilizzare l’area personale che la Compagnia mette a disposizione dei
propri intermediari che consente di preventivare, sostituire e rinnovare in piena
autonomia, conservando lo storico delle proprie operazioni.
Significa offrire alla clientela garanzie e condizioni particolari come ad esempio:
La parziale rinuncia alla rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza;
Il pagamento danni provocati da veicoli identificati e non assicurati con RCA;
La responsabilità civile per fatto di figli minori;
Garanzia Infortuni del Conducente;
Deroga sulla franchigia I.P;
Gare di produzione mirate e personalizzate;
Blocco dei contratti,(non consente al cliente di rinnovare la polizza da noi
emessa in precedenza).
Velocità nell’emissione delle polizza KO ANIA;
La possibilità di esporre presso la propria agenzia la vetrofania Direct Line
che vi identifica come punto vendita autorizzato.




Quali altri rami possiamo trattare da affiliati Global Insurance?
Global Insurance sviluppa tutti i rami assicurativi, in particolare il ramo
RCA
CVT (furto, incendio e garanzie accessorie auto)
RC professionale
Multigaranzia Abitazione, Commercio e Artigiani
Viaggi, Malattia e Infortuni
Tessera Assistenza Stradale personalizzata
Come funziona il pagamento della polizza in 10 rate?
Global Insurance ha una importante convenzione con una società finanziaria
che riesce a evadere le pratiche in tempi straordinariamente ridotti.
Appena ricevuto l'esito il nostro back office procede con l'acquisto della
polizza senza la necessità di attendere l'erogazione.
Qual è la procedura per affiliarsi al circuito Global Insurance?
Per prima cosa bisogna scaricare, stampare e sottoscrivere l'autocertificazione
come persona fisica o come società (trovate il pdf alla vostra destra in calce alla
pagina).
Con il suddetto documento trovate anche l'elenco dei documenti necessari per
l’iscrizione al Rui per i soli iscritti nella sezione E.
Per i brokers e gli agenti l’iscrizione non è necessaria.
Dal momento che vi sarete procurati tutta la documentazione, dovrete inviarla a mezzo
e-mail all’indirizzo commerciale@globalinsurance.it.
A questo punto sarà nostra premura preparare il contratto di affiliazione
contenente i vostri dati ed anticiparlo a mezzo e-mail.
Dopo averlo letto e sottoscritto, dovete inviare lo stesso correlato di tutta la
documentazione richiesta in originale, alla
Società Servizi Assicurativi e Finanziari Srl Ufficio Affiliazioni
via Vitt. Emanuele, 182 92024 Canicattì (AG),
anticipando una copia a mezzo e-mail.
Con quale azienda avete la convenzione per l'assistenza stradale?
Infodrive, azienda leader nel campo dell'assistenza stradale.
Chi fattura al cliente finale?
Al cliente finale fattura Global Insurance
Cliccare sulla singola domanda per fare aprire la tendina contenente la risposta.
Le domande inizialmente seguono un percorso consequenziale, poi diventano in ordine
sparso così come le domande che arrivano dai singoli aspiranti affiliati.

La FAQ è destinata ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove domande e quindi di nuove
risposte. Se anche tu hai una domanda da porre , utilizza il form alla tua destra,
riceverai la risposta entro e non oltre due ore da quando è stata inviata ( orari d'ufficio si
intende) e subito dopo verrà inserita nella FAQ e sarà quindi visibile a tutti.

Buona lettura.
Nome
Cognome
Città
Prov.
Via
N° civ.
Tel. Fisso
Cellulare
E.mail
N° RUI
Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità direttamente connesse e strumentali all'erogazione e alla gestione del servizio alle condizioni e nei termini stabiliti dalla vigente legge sulla privacy (D.L. 30/06/2003 n. 196)
Scrivi nel box qui sotto la domanda che intendi porre. Riceverai risposta entro 2 ore.
Solo se avete compilato tuti i campi riceverete risposta.Grazie

ADERISCI ORA !!